Giocata del 27-12-2015

27-12-2015 – DOMENICA

In un anonimo giorno domenicale, in piena solitudine, mi coglie una voglia difficilmente ignorabile… aiutare Sherlock Holmes (o almeno provarci) nel risolvere un caso intricato in “S.H. CONSULENTE INVESTIGATIVO“.

Vado a prendere quindi uno dei miei giochi preferiti di sempre e apparecchio il caso “L’accademico assassinato” (caso aggiuntivo scaricabile).

 

Un caso in solitaria

 

Lo stesso mi occupa due ore di tempo, ma con estrema soddisfazione, riesco a risolvere il caso anche se con qualche percorso eccessivo, rispetto quelli che, a mente fredda, sarebbero stati più che sufficienti. Ottima prova però!

 

Nel frattempo mia sorella mi smessaggia sul cellulare chiedendo, qualora mi annoiassi, di andare a farle visita (la casa è accanto la mia 🙂 ) portando un “giochino”, come li chiama lei.

Ok, l’hai voluto tu…

Rimetto tutto a posto, contento e gasato per il caso risolto, prendo il (per me) nuovo BRUTI” e da lei ci facciamo una sola sfida in duello ( 1 vs 1 )…

… sono stato massacrato :

pur con la condizione ridotta ai minimi termini, il bruto di mia sorella è riuscito a uccidere il mio a forza di suonanti mazzate.

 

Bon… mi rifarò alla prossima !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.